Ricordiamo a tutti i Soci e a tutte le Socie S.I.Me.F. che per restare regolarmente associati alla nostra Società Italiana di Mediatori Familiari è prevista la corresponsione annua di una quota sociale. Tale quota, oltre a consentire la partecipazione gratuita agli eventi, ai seminari, alle giornate di intervisione e di formazione è anche comprensiva del dovuto in ordine alla copertura assicurativa sia per i Professionisti sia per gli Allievi (in formazione inziale o autorizzati alla pratica guidata e alla supervisione didattica).
Il pagamento della quota sociale è da effettuare entro il 15 Febbraio 2024. Dal mese successivo sarà applicata una penale del 20% da addizionare alla quota stessa “per tardivo pagamento”.
Le quote (come sopra riportato comprensive di copertura assicurativa professionale) rimangono invariate anche per quest’anno e sono:
- Soci Professionisti: euro 130. Per il primo anno di iscrizione la quota è pari a euro 80
- Soci Didatti: euro 155
- Soci Sostenitori: euro 80
- Soci in formazione: euro 30
- Soci in formazione autorizzati dalla Scuola al tirocinio e pratica guidata: euro 50 (o supplemento di euro 20,00 se già iscritti nell’anno in corso quale Socio in formazione)
Ricordiamo qui le coordinate per procedere al saldo.
S.I.Me.F. – Società Italiana di Mediatori Familiari
Banca Intesa San Paolo
IBAN: IT94F0306905143100000007983
Si raccomanda di specificare nella causale: NOME DEL SOCIO e ANNO di riferimento della quota versata.
Per i dettagli contenuti nel regolamento e per consultare la polizza RC andate al link Associarsi – S.I.Me.F. – Società Italiana di Mediatori Familiari (simef.net)
GRAZIE!